Seguici su

Cittadini

Ai bambini del Regina Margherita i regali li portano Babbo Natale e l’Elfo di Mondojuve

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Questo pomeriggio Babbo Natale e l’Elfo di Mondojuve hanno consegnato ai bambini dei reparti di Pediatria, Pneumologia e Osservazione Breve Intensiva (OBI) dell’Ospedale Infantile Regina Margherita della Città della Salute di Torino i regali donati dai clienti dello Shopping Center.

In pochi giorni sono infatti stati raccolti numerosi doni a Mondojuve da Babbo Natale e dalla sua giovane aiutante, recentemente selezionata durante un casting pubblico tra 600 profili arrivati in finale dopo oltre 2.000 candidature ricevute nell’ambito della campagna “Alla ricerca dell’elfo”.

Un grande successo per l’iniziativa solidale promossa nel periodo natalizio dallo Shopping Center situato presso Strada Debouché, tra i Comuni di Vinovo e Nichelino, che ha dato il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte e che in tarda primavera si ingrandirà con l’apertura del Retail Park.

In occasione delle festività presso la galleria Artemisia di Mondojuve è stato inoltre allestito un magico villaggio natalizio con numerose sculture luminose e diverse installazioni a tema per far divertire tutta la famiglia. Babbo Natale e il suo aiutante saranno a disposizione per incontrare i genitori e i bambini presso lo Shopping Center il giorno 21 dicembre dalle ore 16 alle 20 e nei giorni 22, 23 e 24 dicembre dalle ore 10:30 alle 13 e dalle ore 16 alle 20.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *