Seguici su

Alessandria

Tentano di violentare una donna in pieno giorno, arrestati

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Rapina aggravata e violenza sessuale di gruppo. Sono le accuse per due romeni di 34 e 33 anni senza fissa dimora arrestati dai carabinieri del comando provinciale di Alessandria perché hanno cercato di violentare una giovane italiana.  E’ successo il 28 dicembre: la vittima era stata avvicinata dai due uomini mentre aspettava la madre e un’amica: dopo averle strappato di mano il telefono, l’avevano gettata a terra per violentarla, in un area industriale dismessa di Tortona.

La donna con la forza della disperazione era riuscita a liberasi degli aggressori, fuggendo verso una stazione ferroviaria dove aveva chiesto aiuto. Medicata in ospedale da un’equipe specializzata del “Codice Rosa” era stata dimessa con una prognosi di 10 giorni per “trauma psichico da aggressione a sfondo sessuale”.

In poche ore i carabinieri hanno rintracciato gli aggressori: I.B., 34 anni, davanti a un supermercato, CF.B, 33 anni, in un appartamento di Tortona.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *