Seguici su

Società

Dal 7 gennaio riparte a regime il servizio di trasporto scolastico per disabili a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo che durante il periodo festivo, il servizio trasporto disabili a chiamata a Torino ha funzionato regolarmente, la società Tundo si prepara a riprendere con regolarità il servizio di trasporto scolastico per disabili dal 7 gennaio.

Sul tema si è svolto un incontro tra le assessore Maria Lapietra e Federica Patti e il titolare della società Tundo in cui sono stati presentati i responsabili operativi della Società a Torino, come da richiesta delle assessore per avere trasparenza sulla futura gestione.

Sta proseguendo anche il pagamento diretto, da parte dell’Amministrazione comunale, degli stipendi dei dipendenti, sulla base dei cedolini che Tundo ha spedito agli uffici. Entro gennaio saranno saldati gli stipendi fino a dicembre incluso. In seguito la Città proseguirà mensilmente al pagamento degli stipendi dei lavoratori.

“La situazione negli ultimi mesi mi è sfuggita di mano, ho sottovalutato le prime avvisaglie, salvo oggi comprendere che è necessario e urgente intervenire a livello operativo rinforzando il comparto tecnico-gestionale” ha detto l’ingegner Tundo.

La Città di Torino metterà anche a disposizione del servizio un call center dedicato per migliorare la comunicazione e il controllo sul regolare svolgimento del servizio, così come ha comunicato l’assessora Patti nell’incontro avuto oggi pomeriggio con i genitori del Comitato CGTSD.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *