Seguici su

Cronaca

Polizia perquisisce alloggio e trova due latitanti nell’armadio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato “San Secondo” si sono recati in un’abitazione, nel quartiere Crocetta, per effettuare una perquisizione domiciliare delegata dall’Autorità Giudiziaria nell’ambito di un procedimento penale in corso.

Sul posto però i poliziotti hanno fatto una scoperta inattesa. Infatti, nel corso della perquisizione, hanno trovato due persone nascoste nella stanza da letto: una donna nell’armadio e un uomo dietro lo stesso mobile. I due rispettivamente di 34 e 37 anni, lei cittadina italiana, lui ivoriano, sono risultati entrambi evasi a seguito di accertamenti. I due infatti erano sottoposti alla misura degli arresti domiciliari a Moncalieri e il cittadino straniero nel quartiere di Mirafiori. Quest’ultimo era già stato denunciato per evasione nello scorso mese di Dicembre. La coppia era stata arrestata nello scorso mese di ottobre, in occasione di un incontro di calcio, per il reato di furto aggravato su autovettura. Entrambi sono stati tratti in arresto per evasione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *