Seguici su

Cronaca

Frontale sulla s.p. 78 di Vestignè: morto un vigile del fuoco di Saluggia

Avatar

Pubblicato

il

La sera di martedì 15 gennaio, verso le 21, è successo un grave incidente sulla strada provinciale 78 nei pressi del bivio che conduce verso il centro di Vestignè, nel Canavese. Due macchine, una Fiat Doblò e una Audi A3 si sono scontrate frontalmente. La Fiat Doblò è andata fuori strada causando la morte sul colpo di Ivan Ferrero, un vigile del fuoco del distaccamento di Ivrea, che quella sera aveva appena staccato dal turno di lavoro. Grave anche il conducente della Audi A3, un trentunenne di Livorno Ferraris, che è stato estratto e portato con l’elisoccorso al Cto di Torino.

I carabinieri di Borgomasino intervenuti sul posto rilevano che entrambe le vetture stavano viaggiando a forte velocità. Lo scontro ha scaraventato la Fiat Doblò nella vicina scarpata, in bilico sulla ripa, fermata solo dagli alberi, mentre il motore della Audi A3 è volato ad alcune decine di metri dal punto dell’impatto, lasciando disintegrata la parte anteriore della macchina.

Foto di Elborgo

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *