Seguici su

Cuneo

L’ Igor Volley Novara vince 3-1 contro la Bosca San Bernardo Cuneo e accede alle final four della coppa Italia di Volley femminile

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’ Igor Volley Novara ha vinto per 3-1 la Bosca San Bernardo Cuneo nella gara di ritorno dei quarti di finale della SamsungGalaxy Coppa Italia femminile di Volley ottenendo l’accesso per le Final Four che si svolgeranno a Verona del 2-3 febbraio.

Per le biancorosse di Cuneo è un traguardo storico quello della qualificazione alla Coppa Italia, centrato alla prima stagione di Serie A1.

Soddisfatto Massimo Barbolini allenatore Igor Gorgonzola Novara: “Nel corso della doppia sfida abbiamo perso un solo set, mantenendo un buon ritmo anche oggi dopo la vittoria nel primo parziale. La qualificazione alla Final Four era il primo obiettivo del 2019, andremo a Verona a giocarci il trofeo”.

Francesca Bosio regista della Bosca San Bernardo Cune): “Per noi era importante, al di là del risultato, disputare una buona partita e credo che lo abbiamo fatto. Dispiace per la doppia sconfitta ma in generale per noi è importante proseguire a lavorare come abbiamo fatto finora”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *