Seguici su

Cronaca

Picchiano e derubano un ragazzo di 15 anni, denunciati 4 minorenni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alba hanno deferito per rapina in concorso aggravata e lesioni personali quattro ragazzi minorenni.
Il gruppo, composto da quattro giovani di età compresa tra i 15 e 17 anni, rispettivamente un rumeno, un tunisino, un sinti e un italiano, lo scorso 11 gennaio nei parcheggi antistanti il Terminal Bus della città, si sono resi responsabili di rapina aggravata e di lesioni personali nei confronti di un ragazzo 15enne del posto. Quest’ultimo dopo essere stato malmenato dai quattro, è stato rapinato della collanina d’oro che aveva al collo. A nulla sono valse le difese del fratello maggiore presente, anche lui picchiato dal branco, che si procurava la frattura del setto nasale. Per la vittima invece i sanitari hanno emesso una prognosi di tre giorni per policontusioni al volto e alla rachide cervicale.
La fuga dei quattro minori non è servita a sottrarsi all’identificazione poiché poche ore dopo sono stati localizzati dai militari e deferiti e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per rapina aggravata in concorso e lesioni personali.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *