Al PalAlpitour di Torino dall’8 al 10 febbraio il Grand Prix mondiale di Fioretto

Sono in corso le prevendite online per il Grand Prix FIE Trofeo INALPI di fioretto maschile e femminile in programma al PalAlpitour di Torino dall’8 al 10 febbraio.

L’evento torinese inaugura il calendario dei Grand Prix FIE di nove tappe mondiali, tre per ciascuna arma: per quanto riguarda il fioretto, dopo Torino ci saranno Anaheim  e Shanghai.

Fra i protagonisti, anche gli azzurri tra cui i campioni mondiali 2018 Alessio Foconi e Alice Volpi, i campioni olimpici Daniele Garozzo ed Elisa Di Francisca ed i plurititolati Arianna Errigo, Martina Batini, Andrea Cassarà, Giorgio Avola, solo per citarne alcuni.

Il costo del biglietto è di 10 euro (+ 1,50 prevendita), ridotto 8 euro (+ 1,50 prevendita).

I biglietti per assistere alle finali maschili e femminili di domenica 10 febbraio sono acquistabili online sul sito oppure presso la biglietteria del PalAlpitour nei giorni dell’evento.

L’ingresso alle giornate di qualificazione della gara femminile, prevista per venerdì 8 febbraio, e di quella maschile in programma sabato 9 febbraio, è gratuito.

L’appuntamento sarà supportato da una serie di eventi collaterali e di avvicinamento che coinvolgeranno la città, dal centro storico ai musei e le scuole, in un’unica grande kermesse schermistica.



In questo articolo: