Seguici su

AlessandriaCittadiniTorinoTrasporti

Mattinata di caos treni regionali in Piemonte per il ghiaccio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Più che la neve è stato il ghiaccio a creare diversi disagi alla rete ferroviaria piemontese questa mattina, e di conseguenza ai pendolari che cercavano di raggiungere il proprio posto di lavoro. I problemi maggiori sulla Torino-Milano, dove la circolazione è stata interrotta tra le 6.45 e le 7.45 tra Livorno Ferraris e Santhià perchè un treno ha urtato un ostacolo sui binari, forse un blocco di ghiaccio. Ritardi fino a 60 minuti. A Magenta, intorno alle 7, traffico bloccato in entrambe le direzioni per l’investimento di una persona sui binari in stazione. Anche qui ritardi fino a 60 minuti.

Problemi anche sulla Torino-Alessandria dove la circolazione è stata interrotta tra le 8 e le 9. In questo caso la causa è stata un camion in bilico su un cavalcaferrrovia a Baldichieri. Ritardi fino a 40 minuti e tre regionali limitati. Sono stati in tutto 16 i regioali che hanno avuto problemi. Tutto regolare per le linee ad alta velocità.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *