Seguici su

Cuneo

A Entracque i Campionati Italiani di Winter Triathlon: successi dei torinesi della Granbike Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ai Campionati Italiani di Winter Triathlon che si sono svolti a Entracque organizzati dalla società Valle Gesso Sport Daniel Antonioli del C.S. Esercito ha conquista la maglia tricolore davanti a

Giuseppe Lamastra (Trisports.it Team), campione italiano uscente; completa il podio la sorpresa di giornata Lorenzo Romano, ottimo fondista tesserato per la Valle Gesso Sport.

In ambito femminile, Sandra Mairhofer (Granbike Torino) ha doppiato il successo conquistato lo scorso anno ad Asiago , piazza d’onore per Bianca Morvillo (Granbike Torino) mentre al terzo posto si è inserita Chiara Novelli (Olimpic Triathlon).

Per quanto riguarda la prova riservata agli Juniores, centrano il titolo italiano Simone Avondetto, capace di fare la differenza nella frazione di mountain-bike, e Gaia Tormena (Trisports.it Team). Completano il podio maschile Davide Ingrillì (Raschiani Triathlon Pavese) e Roberto Vassoney (Trisports.it Team) mentre salgono su quello femminile Ludovica Rossi (Triathlon 7C) e Camilla De Pieri (Trisports.it Team).

Il winter è la versione invernale del triathlon ed è articolato su tre prove che si svolgono in immediata successione e sono: corsa, mountain bike e sci di fondo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *