Seguici su

CronacaCuneo

Incidente stradale a Priola, un camioncino esce di strada, ribaltandosi sui binari della linea ferroviaria Ceva-Ormea

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Incidente stradale nella serata di sabato 26 gennaio a Priola: un camioncino è uscito di strada, ribaltandosi nella scarpata adiacente la linea ferroviaria Ceva-Ormea, finendo sui binari.
Fortunatamente non ci sono stati feriti nell’incidente. Sulla zona sono arrivati il 118, i Vigili del fuoco di Garessio ed i Carabinieri.

La Ceva-Ormea è utilizzata come ferrovia turistica nel progetto “Binari senza tempo”. E’ però partita una petizione sul sito Firmiamo.it per ripristinare la linea.

Ai comuni della Alta Val Tanaro, alla Regione Piemonte, a Trenitalia.Chiediamo il ripristino della tratta ferroviaria Ceva-Ormea per il trasporto dei pendolari della nostra valle, studenti e lavoratori, che ogni giorno si muovono in auto o in pullman; il treno é un servizio essenziale in un paese civile, é un mezzo di trasporto più sicuro di quello su gomma, specialmente in inverno, e migliora la qualità della vita di chi deve viaggiare ogni giorno.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *