Seguici su

Spettacolo

La Gypsy Musical Academy di Torino va direttamente in finale grazie al golden buzzer di Claudio Bisio

Avatar

Pubblicato

il

Nella puntata di ieri, venerdì 1 febbraio di Italia’s Got Talent si sono esibiti i ragazzi della Gypsy Musical Academy di Torino con il brano “This is me” tratto dal musical “The Greatest Showman”. Sul palco, inizialmente si sono presentate solo Ilaria e Arianna, ma poi iniziata l’esibizione piano piano si sono aggiunti altri allievi dell’accademia che hanno ballato e cantato creando una bella atmosfera corale, colorata e festante.

Al termine dei 100 secondi nessun giudice aveva schiacciato il buzzer, mostrando di gradire l’esibizione, come anche il pubblico, che si è alzato in una standing ovation. A turno i giudici si sono complimentati per il messaggio del brano portato dai ragazzi e soprattutto Claudio Bisio ha ricordato che anche lui è stato un allievo di un’accademia e di come si riveda nei volti emozionati e speranzosi dei giovani allievi.

Tutto il pubblico, la conduttrice Lodovica Comello e anche la giudice Mara Maionchi hanno richiesto in coro a Claudio Bisio il Golden Buzzer, che permette all’artista o gruppo che si è appena esibito di passare direttamente alle finali. Con un po’ di suspence, come è giusto che sia, l’attore, conduttore televisivo, e ora giudice di Italia’s Got Talent ha schiacciato il Golden Buzzer dicendo che i ragazzi se lo sono meritati.

Allora è scoppiata la gioia sul palco, in un urlo liberatorio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *