Seguici su

Sport

La Fiat Torino ritorna alla vittoria battendo Reggio Emilia nella terza giornata del girone di ritorno della serie A di basket

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Fiat Torino esce dal tunnel della serie di sconfitte consecutive e vince dominando 77-58 contro la Grissin Bon Reggio Emilia, nella terza giornata del girone di ritorno della serie A di basket.

Nel primo quarto parte meglio Reggio Emilia (4-16), poi Torino si sblocca con un parziale di 9-0 e torna nel match (13-16). Il quarto si chiude 15-20. Nei primi 3’30” la Fiat Torino ribalta la situazione e si porta a +4 (26-22). Reggio Emilia non ci sta e si riporta avanti nel finale, per 31-35. Con due azioni di ottimo livello, tripla di Hobson e due punti da sotto di Jaiteh, I gialloblù concludono il quarto sul 36-35.
Nel terzo quarto la Fiat Torino ha una fiammata grazie ai rimbalzi di Jaiteh e una buona disposizione in attacco. Sale a +7 (54-47) ma Reggio Emilia ricuce in dirittura (54-51). Nell’ultimo quarto la Fiat Torino sfodera una grande prestazione di squadra e domina fino al 77-58 di chiusura. Il PalaVela si infiamma ed applaude.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *