Seguici su

Cronaca

Arrestato in un phone center di via Berthollet mentre spaccia: doveva ancora scontare più sei anni di reclusione

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un algerino di 38 anni, irregolare sul territorio Nazionale, è stato arrestato dagli agenti del commissariato Barriera Nizza in quanto destinatario di un ordine di carcerazione dovendo espiare una pena di 6 anni e 3 mesi di reclusione per la violazione di norme sugli stupefacenti.

L’uomo è stato trovato dai poliziotti in un phone center di via Berthollet nei pressi di una postazione intento a dividere in dosi con un taglierino un pezzo di hashish. Il trentottenne  è stato anche denunciato in stato di libertà per il possesso dello stupefacente e del taglierino

Sempre durante un controllo gli agenti della squadra volante hanno arrestato un ragazzo romeno di 22 anni per evasione.

Avvertiti da un inquilino di uno stabile di via Sospello, che aveva segnalato la presenza di persone moleste che bivaccavano, gli agenti l’hanno beccato all’interno delle cantine del palazzo.

A seguito di accertamenti è emerso che il ragazzo si era allontanato dalla propria abitazione, luogo nel quale si trovava agli arresti domiciliari: il 22enne è stato anche denunciato per il possesso di un paio di forbici e di un coltellino,  e sanzionato amministrativamente per l’hashish trovato nella sua disponibilità.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *