Seguici su

Eventi

Champions League itinerante di pallanuoto: la Pro Recco sceglie Torino per la super sfida con il Barceloneta

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Champions League itinerante della Pro Recco fa scalo su Torino dopo la doppia tappa di Bologna: la Piscina Stadio Monumentale sarà infatti il palcoscenico della super sfida tra la squadra di pallanuoto più titolata al mondo e il Barceloneta, team campione di Spagna e bronzo all’ultima Final Eight.

La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di venerdì 15 marzo: alle 20.30, nell’impianto di corso Galileo Ferraris, si affronteranno molti dei più grandi pallanuotisti del pianeta. Lo faranno in diretta su Sky Sport, in un evento che coinvolgerà attivamente i giovani pallanuotisti delle società cittadine che sfileranno con i giocatori prima del match.

Si rafforza così il legame tra la Pro Recco e il capoluogo piemontese: qui il Club biancoceleste ha vinto il suo 31esimo Scudetto, attivato un’Academy con l’Aquatica Torino, disputato un leggendario match contro la Serbia campione olimpica organizzato dalla Reale Mutua Torino ’81 Iren in memoria di Mattia Aversa.

I biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone a partire dal mese di marzo: si potranno acquistare online, nei punti vendita abilitati presenti in tutta Italia oppure in piscina il giorno della gara – se ancora disponibili – dalle 18.30.

La classifica del girone A dopo 8 giornate:

Pro Recco 24; Barceloneta 19; Brescia 17; Ferencvaros 13; Eger 12; Dinamo Mosca 6; Steaua Bucarest 3; Stella Rossa 0.

Accedono alla Final Eight di Hannover (6-7-8 giugno) le prime quattro classificate dei due gruppi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *