Seguici su

Asti

Elisa, la figlia di 18 anni  di Elena Ceste su Instagram: vorrei parlarti per raccontarti il mio dolore

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Elisa Buoninconti, la figlia di 18 anni  di Elena Ceste, scomparsa il 24 gennaio 2014 ha voluto ricordare la  madre con un posta su Instagram. Elisa vive con i nonni materni a Costigliole d’Asti dopo il processo al padre Michele Buoninconti.

Vorrei vederti un solo istante per donarti quel bacio che non ti ho dato. Vorrei per un solo istante ritrovare il tuo calore nella magia di un abbraccio, avvolgendomi nel profumo della tua pelle. Vorrei parlarti un solo istante per raccontarti il mio dolore. Vorrei ascoltarti un solo istante per consolare il mio cuore e assaporare attimi di infinito amore!

Vorrei… vorrei… vorrei… ma tu mamma non puoi.

Non piangere, io sono il vento che ti accarezza, il sole che ti scalda, la pioggia che ti bagna… Io sono dentro di te…!! Mi manchi mamma.

Mia nonna è dovuta diventare di nuovo mamma per noi e insieme al nonno ci danno la forza e molto coraggio. I miei nonni sono due persone meravigliose. Se non avessimo avuto loro, non saremmo ancora una famiglia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *