Seguici su

Quotidiano Piemontese

Movimento 5 Stelle: Al posto di inventarsi consultazioni sul TAV, Chiamparino si occupi dell’emergenza incendi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Movimento 5 Stelle chiede maggiore attenzione da Sergio Chiamparino per la situazione degli incendi che stanno colpendo la regione. Per Giorgio Bertola, candidato presidente Regione Piemonte: “Al posto di inventarsi improbabili consultazioni sul TAV, Chiamparino farebbe bene ad occuparsi dell’emergenza incendi che sta devastando mezzo Piemonte. Mentre le fiamme divampano nelle province di Torino, Alessandria, Cuneo, Asti e Biella è inaccettabile che il Presidente del Piemonte parli solo di TAV.

Il territorio che brucia già nel mese di Marzo non lascia presagire nulla di buono in vista del periodo estivo. Cosa ha fatto la Regione per mettere in sicurezza la nostra terra? E cosa sta facendo per contribuire a spegnere le fiamme? Questa Giunta ha già dato prova di un assoluto pressappochismo nella disastrosa gestione dell’emergenza incendi del 2017. Non siamo disposti a tollerare una replica di quanto già avvenuto”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *