Seguici su

Cronaca

Arona, si apre gabbia della cabina mentre la giostra è in movimento

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Tanta paura ma per fortuna nessun ferito ieri, martedì 12 marzo ad Arona, in provincia di Novara, dove, in occasione dell’organizzazione della festa patronale (che si celebra oggi) una cabina di una giostra del luna park si è aperta all’improvviso. Dopo l’incidente la giostra è stata chiusa e lo resterà fino a domani alle 14: “I tecnici – spiega il sindaco, Alberto Gusmeroli – hanno già provveduto a risolvere il problema e domani dovremo verificare che sia tutto a posto”

Che continua: “ Si è trattato di un guasto – spiega a Repubblica il primo cittadino –. I miei assessori Monia Mazza e Tullio Mastrangelo, con il comandante dei vigili, Floriana Quatraro, sono subito intervenuti e hanno fermato la giostra al primo giro. In ogni caso per chi era lassù non ci sono stati pericoli perché ogni persona è imbragata al seggiolino con delle protezioni di ferro e nessuno avrebbe potuto cadere”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *