Seguici su

Cronaca

Cade pezzo di intonaco all’ospedale Martini, donna ferita ad una spalla

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si stacca un pezzo di intonaco e una donna si ferisce ad una spalla. È successo all’ospedale Martini di Torino, nel reparto di urologia. A cadere, in base a quanto si apprende, un pezzo di intonaco di circa un metro nel tratto terminale del corridoio del secondo piano sul lato ovest. L’ospedale fa sapere che la donna, parente di un paziente ricoverato, è stata subito portata al pronto soccorso. Dopo aver eseguito i dovuti accertamenti la signora è stata dimessa con una prognosi di cinque giorni.

“L’area – informa una nota l’ospedale – è stata messa in sicurezza”. Il Martini ricorda che l’ospedale “è sottoposto a monitoraggi continui, anche con ultrasuoni, che hanno identificato le zone più delicate sulle quali si è già intervenuti. In particolare, quell’area era stato oggetto di recente monitoraggio e ad aprile sarebbero dovuti iniziare gli interventi di consolidamento”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *