Seguici su

Cronaca

Evade dal carcere e lo ritrovano in albergo a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nella giornata di domenica 24 marzo, un uomo di 35 anni è stato arrestato per evasione dagli agenti della Squadra Volante di Torino. Nel primo pomeriggio è stata segnalata la presenza in un albergo di via Berthollet di un soggetto evaso dalla casa circondariale Lorusso-Cutugno a seguito del mancato rientro alla scadenza di un permesso premio concesso lo scorso 18 marzo. L’uomo avrebbe dovuto fare rientro in carcere il giorno 20.

All’arrivo dei poliziotti in hotel, lo straniero si trovava nella sua camera al primo piano della struttura. Quando l’uomo ha aperto la porta, ha manifestato evidenti segni di squilibrio probabilmente dovuti all’assunzione di sostanza stupefacente e alla vista degli agenti, ha cercato di fuggire utilizzando la finestra. Nonostante il disperato tentativo di allontanarsi, il trentacinquenne è stato fermato dai poliziotti.

L’uomo, con diversi precedenti di polizia a carico, era detenuto in regime carcerario con termine della pena a febbraio del 2021.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *