Seguici su

Fotogallery

Protesta di 300 dipendenti dell’Agenzia delle Entrate a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono oltre 300 i dipendenti dell’Agenzia delle Entrate – provenienti da tutta la provincia di Torino – che stanno protestando questa mattina, 1° aprile, davanti alla Direzione Regionale di corso Vinzaglio.

I coordinamenti regionali delle sigle sindacali fp Cgil Cisl fp, Uilpa, Confsal-Unsa e Flp hanno convocato unitariamente un’assemblea cittadina di tutti i lavoratori degli Uffici dell’Agenzia delle Entrate di Torino e provincia, con presidio di fronte alla Direzione Regionale di corso Vinzaglio, 8 a Torino dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presidio che sarà ripetuto nel giorno dello sciopero generale dalle ore 08:00 alle 10:00.

Tre anni di attesa per ricevere il salario accessorio, un continuo decremento delle risorse complessive disponibili, nonostante il continuo incremento dei carichi di lavoro ulteriormente aumentati a causa della diminuzione del personale a seguito del blocco delle assunzioni; fallimento del tentativo obbligatorio di conciliazione. Sono queste le principali motivazioni che hanno indotto i lavoratori dell’Agenzia delle Entrate a proclamare uno sciopero generale nazionale, previsto per martedì 2 aprile.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *