Seguici su

Cronaca

Investe una passante a Torino senza patente e con un veicolo senza assicurazione sottoposto a sequestro: in tutto settemila euro di multa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una ragazza ventenne di cittadinanza rumena, mentre attraversava utilizzando il passaggio pedonale in via Passo Buole 48 è stata investita da un’autovettura Opel Astra che si dava alla fuga.

Fortunatamente l’investita non ha presentato lesioni particolarmente gravi.

Grazie alle dichiarazioni rese da due testimoni si è potuto identificare il veicolo. I Vigili Urbani sono andati all’abitazione del proprietario, in strada Mirafiori, e hanno trovato sia il veicolo che il conducente, un settantenne italiano che ha ammesso la propria responsabilità.

Il veicolo è risultato già sottoposto a sequestro per omessa copertura assicurativa e il conducente sprovvisto di regolare patente di guida perchè revocata.  Il conducente del veicolo è stato indagato in stato di libertà per omissione di soccorso e fuga dopo aver causato un sinistro stradale con lesioni alle persone e gli sono state applicate tutte le sanzioni amministrative per guida con patente revocata, condotta di un veicolo senza la prescritta copertura assicurativa e aver circolato con un veicolo sottoposto a sequestro per un totale di oltre settemila euro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *