Seguici su

Eventi

Presentata ufficialmente “La Marchesa Estate”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Presentata ieri la nuova rassegna estiva nel parco della Pellerina, La Marchesa Estate “Energia delle tue emozioni”, quasi a rinverdire i fasti del Pellerossa, manifestazione di musica e spettacolo vera pioniera dell’intrattenimento torinese negli anni novanta.

Talk, cabaret, concerti e teatro, con ospiti del calibro di Alberto Angela, Renzo Arbore, Jerry Scotti, Giancarlo Giannini e Michele Placido, poi la comicità di Gigi& Andrea, Gene Gnocchi, Beppe Grillo, Franco Neri e tanti altri. Per la musica, molte interessanti tribute band e Red Canzian, storico cantante e bassista dei Pooh, con i suoi lavori da solista e i grandi successi con la band.

“Marchesa Estate è un nuovo format, che mancava a Torino, che unisce diversi interessi, dalla musica, al talk show, al teatro fino al cabaret”. Le parole di Lara Martinetto, responsabile PR della Dimensione Eventi, che organizza l’evento. Il tutto nello splendido parco cittadino della Pellerina che quest’estate ritorna a vivere. Gli eventi inizieranno il 20 giugno e andranno avanti fino a inizio agosto.

Paolo PAVAN/QP

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *