Seguici su

Salute

Mattia Maffei, il piccolo torinese di 6 anni affetto da due malattie rare è volato in cielo

Avatar

Pubblicato

il

Ad annunciare che Mattia Maffei, bimbo torinese di 6 anni affetto da una malattia cromosomica, la Ring 4 e una malattia neurologica di origine genetica, la Sindrome di Angelman, era andato in coma, è stato il padre Gianpaolo con un post sulla pagina Facebook “Un sorriso per Mattia”. Il delicato messaggio dei genitori di non volersi accanire terapeuticamente, ma di lasciare al piccolo la decisione di vincere la battaglia o finalmente di raggiungere la pace, è arrivato ieri nel primo pomeriggio.

Mattia ci ha lasciati lo stesso giorno, venerdì 17 maggio, alle ore 21 e prima di spirare ha aperto un’ultima volta gli occhi dopo due giorni di coma, come a salutare il papà che stava parlando con lui.

Il papà Gianpaolo e la mamma Sonia hanno espresso tutto il loro amore per Mattia, la loro “stella speciale” con la cura e l’attenzione che gli hanno dedicato, nel supportare il loro guerriero in ogni singola battaglia. Centinaia i commenti di cordoglio degli amici della famiglia e dei oltre 9.000 membri sul social network, vicini più che mai al dolore di Gianpaolo e Sonia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *