Seguici su

Cuneo

Treni regionali cancellati o sostituiti nel week end del 1 e 2 giugno per lavori

Avatar

Pubblicato

il

Sabato 1 e domenica 2 giugno i treni regionali delle linee Fossano – Cuneo – Limone e Cuneo – Ventimiglia saranno cancellati e sostituiti con bus nell’intero percorso. Quelli della linea Torino – Cuneo saranno cancellati e sostituiti con bus tra Fossano e Cuneo compresi l’ultimo collegamento (10221 Torino Porta Nuova 23.25- Cuneo 0.46) della sera del 31 maggio e il primo del mattino (10200 Cuneo 4.21 Torino Porta Nuova 5.35) di lunedì 3 giugno.

Le modifiche al programma di viaggio dei treni sono necessarie per consentire a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) di svolgere alcuni interventi di manutenzione all’infrastruttura ferroviaria sulle linee Fossano – Cuneo, Cuneo – Saluzzo e Cuneo-Ventimiglia.

In particolare è previsto il consolidamento strutturale di un “ponte canale” sulla linea Fossano – Cuneo, il rifacimento di tre manufatti in muratura (due sulla linea Cuneo – Saluzzo ed uno sulla linea Fossano – Cuneo) e nelle modifiche ad un canale irriguo sulla linea Fossano – Cuneo.

Inoltre, sulla Fossano – Cuneo saranno rifatti due passaggi a livello, rinnovati alcuni tratti di binario ed uno scambio, si interverrà sulla linea aerea di alimentazione elettrica dei treni tra Fossano e Maddalene e sulle “apparecchiature di segnalamento e sicurezza” della stazione di Centallo.

Di seguito le informazioni dettagliate sulle cancellazioni e sulle sostituzioni

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *