Rubate 40 sedie e 7 tavoli dal dehors del Bar Incontri, che ospita la Biblioteca Condivisa di Mirafiori Sud

Brutta sorpresa questa mattina all’apertura per le titolari del Bar Incontri di Via Onorato Vigliani 35/13 a Torino. Nella notte qualcuno ha portato via dal dehors 7 tavoli e 40 sedie. Tutto il materiale era assicurato con una catena e dei tubi in acciaio realizzati appositamente da un fabbro per impilare e bloccare sedie e tavoli. Tutto inutili, i ladri si sono portati via anche i tavoli.

“Ci sono rimasti 7 tavolini – racconta Daniela Bossi – che probabilmente i ladri non hanno fatto in tempo a portare via, e 10 sedie che erano all’interno del bar. Ora dovrò chiedere aiuto per riattrezzare il dehors per la stagione estiva appena cominciata”.

“Se qualcuno questa notte avesse visto qualche movimento – aggiunge la figlia Sara – può venirci a raccontare quello che ha visto, magari serve a qualcosa”.

Il Bar Incontri non è un qualunque bar di periferia. Si tratta infatti del locale che ospita la Biblioteca Condivisa di Mirafiori Sud, progetto che punta a trasformare il bar in uno spazio di accoglienza e cultura condivisa.



In questo articolo: