Seguici su

Cronaca

Rubate 40 sedie e 7 tavoli dal dehors del Bar Incontri, che ospita la Biblioteca Condivisa di Mirafiori Sud

Avatar

Pubblicato

il

Brutta sorpresa questa mattina all’apertura per le titolari del Bar Incontri di Via Onorato Vigliani 35/13 a Torino. Nella notte qualcuno ha portato via dal dehors 7 tavoli e 40 sedie. Tutto il materiale era assicurato con una catena e dei tubi in acciaio realizzati appositamente da un fabbro per impilare e bloccare sedie e tavoli. Tutto inutili, i ladri si sono portati via anche i tavoli.

“Ci sono rimasti 7 tavolini – racconta Daniela Bossi – che probabilmente i ladri non hanno fatto in tempo a portare via, e 10 sedie che erano all’interno del bar. Ora dovrò chiedere aiuto per riattrezzare il dehors per la stagione estiva appena cominciata”.

“Se qualcuno questa notte avesse visto qualche movimento – aggiunge la figlia Sara – può venirci a raccontare quello che ha visto, magari serve a qualcosa”.

Il Bar Incontri non è un qualunque bar di periferia. Si tratta infatti del locale che ospita la Biblioteca Condivisa di Mirafiori Sud, progetto che punta a trasformare il bar in uno spazio di accoglienza e cultura condivisa.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *