Seguici su

Cultura

Apre Open Factory, nuovo hub culturale di Nichelino. Inaugurazione con Frankie Hi-Nrg Mc

Avatar

Pubblicato

il

Open Factory è il nuovo hub culturale della città di Nichelino che apre al pubblico venerdì 28 giugno con un innovativo progetto di Reverse che mette insieme un sistema consolidato, un polo di proposte culturali, di connessioni e di intrattenimento e un luogo di formazione e dialogo attraverso un co-working multifunzionale.

Dopo il rilancio del Teatro Superga e la creazione di Stupinigi Sonic Park, già riconosciuto come uno dei più importanti festival musicali a livello nazionale, Reverse continua a scommettere sul proprio territorio con un nuovo progetto culturale ambizioso, sotto la direzione artistica ed organizzativa di Alessio e Fabio Boasi e la direzione creativa di Christian Torelli.

Special guest: FRANKIE HI-NRG MC, l’artista che ha fatto di impegno ed eclettismo la propria cifra stilistica si propone in veste di dj offrendo una selezione di musica rap/hip hop ed elettronica spaziando tra celebri hit, tesori nascosti dell’underground ed interpretando live alcuni dei suoi maggiori successi. Nell’occasione Frankie Hi-Nrg Mc presenterà il suo primo libro “Faccio la mia cosa”, l’autobiografia del rapper più autorevole della discografia italiana.

Le quattro identità tematiche dell’Open Factory (live, eat, lab e work) trovano piena espressione nell’evento di inaugurazione che unisce intrattenimento culturale, musica e food di qualità, con il dj set di Frankie Hi-Nrg Mc, la lettura e la presentazione del libro “Faccio La Mia Cosa”, e la selezione musicale di Dj Fede. Ospiti i ragazzi del laboratorio hip hop Urban Lab.

Save the date: venerdì 28 giugno, ore 18
Centro Marco Fiorindo, via del Castello 15, Nichelino

L’aperitivo è offerto da Donaya – Food & Culture.

Info: openfactory.space

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *