Seguici su

Spettacolo

Aco Bocina stasera al Gruvillage a sostegno dell’Onlus Waltzing Around Cambodia

Avatar

Pubblicato

il

Da sempre sostenitore di numerose cause benefiche, per l’edizione 2019 del GruVillage 105 Music Festival, ha scelto di abbracciare un progetto importante, cosi il 23 luglio il Festival ospiterà una serata speciale grazie al talento di Aco Bocina, uno dei chitarristi e mandolinisti più noti al mondo.

Una serata a cui tutti devono contribuire e a cui “il figlio del vento”, soprannome che Aco ha ricevuto in virtù della velocità e leggerezza delle sue mani che sfiorano le corde, ha dedicato tempo e passione.
Il progetto sostenuto è Il Ristorante dei Bambini di Strada di Phnom Phen promosso dall’Onlus Waltzing Around Cambodia, dove i bambini di strada della capitale della Cambogia, tornano per qualche ora a essere se stessi.

Una serata tra ritmi gitani ed echi di musica balcanica grazie alla maestria di Bocina ed alla sua capacità di mischiare questi con il jazz, blues o rock, in una potente miscela di atmosfere fuse perfettamente tra di loro.
Il concerto, prodotto da Rear con la direzione artistica di Muvix Europa, coinvolgerà danzatrici e affascinanti proiezioni di immagini su ledwall. Insieme ad Aco saliranno sul palco Manuel Fernando Augusto (chitarra ritmica), Alberto Guareschi (contrabbasso) e Roberto Botturi (percussioni).

I biglietti sono disponibili nei punti vendita TicketOne, alla Biglietteria ufficiale del GruVillage, al Box informazioni di Le Gru e sul sito www.ticketone.it

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *