Seguici su

Sport

Il Toro vince 4-1 fuori casa contro il Debrecen e passa il turno di Europa League

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Toro vince 3-1 fuori casa contro il Debrecen e passa il turno di Europa League dopo il successo in casa ad Alessandria per 3-0. In gol Zaza, Izzo, Belotti e Milico.

Tutto facile alla partenza con il Toro all’attacco che va in gol con Zaza dopo 25 minuti. Al minuto 32 il raddoppio del Torino con Berenguer che lancia sulla sinistra Ansaldi, il cui cross basso dalla sinistra viene corretto in rete da Izzo.

Nel secondo tempo il Debrecen parte a testa bassa con Sirigu a fare miracoli fino al 52′ quando va in gol la squadra ungherese con il nigeriano Garba che segna di testa, prendendo il tempo a Nkoulou sul cross dalla sinistra.

Al 69′ il terzo gol del Toro con Belotti che in contropiede se ne va in velocità, triangola di tacco con Zaza e segna davanti al portiere. nel recupero va in rete anche il giovane Millico che insacca a porta vuota.

Il Torino, nel prossimo turno preliminare di Europa League, affronterà la vincente tra Shakhtyor Soligorsk ed Esbjerg. All’andata, bielorussi dello Shakhtyor sono stati vincenti 2-0.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *