Seguici su

Cronaca

La villa si rivela un bunker della droga, due arresti a Lauriano, sequestrati 1264 piante di marijuana e 132mila euro

Avatar

Pubblicato

il

Avevano trasformato una villa in un bunker della droga due uomini di 33 e 37 anni che sono stati arrestati dai carabinieri. L’accusa è di produzione di sostanze stupefacenti e furto di energia elettrica.

A protezione della villa c’era un cancello alto circa due metri, un sofisticatissimo impianto di videosorveglianza con telecamere che controllavano ogni angolo dello stabile tanto da renderla una fortezza quasi inespugnabile. Ma ieri mattina i carabinieri sono riusciti a fermare uno dei due trafficanti fuori dalla villa.

Lo stabile è composto da 9 stanze, di cui sette con pareti rivestite con fogli d’alluminio rifrangente adibite esclusivamente alla coltivazione di sostanza stupefacente con sistema di climatizzazione e due adibite all’essicazione con lampade riscaldanti.

I carabinieri hanno sequestrato 1.264 piante di marijuana, di cui 803 recise, 38 chili di infiorescenze, lampade di riscaldamento da 600 watt, ventilatori e un impianto di climatizzazione alimentato da 8 motori con allaccio abusivo a un traliccio. La successiva perquisizione alle abitazioni dei due produttori ha permesso di sequestrare 132 mila euro e 100 chili di marijuana.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *