Seguici su

Quotidiano Piemontese

Sabato 31 agosto la Lega torna sul Monviso per la sua festa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Lega torna al Monviso al pian della Regina sabato 31 agosto a partire dalle 10 sul pianoro a 1800 metri alle pendici del Re di Pietra, non ai 2020 di pian del Re dove Umberto Bossi andava a raccogliere l’acqua del Po nell’ampolla.

Durante la mattinata ci saranno gli interventi dei politici nazionali e degli amministratori locali della Lega con la presenza dell’onorevole Riccardo Molinari, segretario nazionale Lega Piemonte e presidente dei deputati della Lega, del senatore Roberto Calderoli, vice presidente di Palazzo Madama, di Luigino Icardi, assessore regionale, dei consiglieri Paolo Demarchi e Matteo Gagliasso. Matteo Salvini è stato invitato, ma la sua presenza sarà decisa all’ultimo, in base agli impegni e all’agenda .

Secondo ill senatore Giorgio Bergesio, segretario provinciale di Cuneo della Lega: “Questo appuntamento rappresenta per la Lega un legame con le nostre tradizioni e la nostra storia. Quest’anno ancor più questa giornata costituisce un nostro momento di sintesi su quanto fatto e sui prossimi impegni. Invitiamo tutti gli amministratori locali a partecipare”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *