Seguici su

Piemonte

Sabato da bollino rosso sulle strade: ecco le principali criticità della viabilità

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sabato da bollino rosso sulle strade principali italiane. Come previsto, si registrano forti flussi di traffico in rientro verso le grandi città del nord  e verso il Piemonte già dalle prime ore di questa mattina, con rallentamenti sull’A1 e code a tratti sulla A22.

Al Traforo del Monte Bianco direzione Italia, coda in corrispondenza del piazzale francese verso l’Italia; attesa di circa 15 minuti.

E’ in vigore dalle 8 fino alle 16 il divieto di circolazione dei mezzi pesanti.

Le situazioni più critiche sono state riscontrate sulla A22: code di 2 km tra Vipiteno e Brennero causa traffico intenso; code di 4 km tra Carpi e allacciamento A1 causa traffico intenso; A23 – 4 km di coda causa traffico intenso tra Udine Sud e interconnessione A4, uscita consigliata Udine Sud A14: in direzione sud tra Bologna e Fiera e Imola code a tratti a causa di traffico intenso; code a tratti tra Valle del Rubicone e Forlì. I 140 km tra Bologna e Cattolica sono percorsi in 100 minuti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *