Seguici su

Cronaca

Due serre di marijuana a casa a Boves, arrestati padre e figlio

Avatar

Pubblicato

il

La Polizia di Stato ha tratto in arresto padre e figlio, un 58enne già pregiudicato per droga e reati contro il patrimonio, e un 21enne, entrambi residenti a Boves.

Simultaneo il blitz, avvenuto lo scorso 4 settembre, per l’arresto dei due: in casa il padre e in corso Nizza a Cuneo il figlio, spesso a casa della fidanzata. Per entrambi la Procura ha disposto l’obbligo di dimora a Boves.

In casa gli agenti hanno trovato in cantina una serra indoor artigianale con lampade ad alta potenza, ventole e pannelli parasole per la coltivazione della marijuana di qualità “White Siberian”, ora in analisi per valutarne il principio attivo.

Una volta raggiunto una certa grandezza, le piante venivano trasferite in una seconda serra all’esterno della casa dove la polizia ha sequestrato 10 piante con tronchi dal diametro di 2-3 centimetri. In casa sono stati trovati inoltre 3000 euro in contanti, probabilmente provenienti dall’attività di spaccio e alcuni cilindri di marijuana pressata.

All’arresto del figlio in corso Nizza a Cuneo, la polizia ha sequestrato alcuni grammi di stupefacenti, e poi in casa della fidanzata sono stati trovati 7 etti di hashish e 30 grammi di cocaina.

Al vaglio degli inquirenti la posizione della fidanzata, per ora estranea ai fatti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *