Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Torino, ubriaco e senza patente non si ferma all’alt, denunciato e arrestato per resistenza e violenza

Pubblicato

il

Nella notte fra martedì e mercoledì agenti della Squadra Volante hanno notato in corso Giulio Cesare angolo Lungo Stura Lazio un’autovettura che procedeva a velocità sostenuta e che effettuava manovre pericolose ed anomale. Dopo aver intimato più volte l’alt gli agenti sono riusciti a fermare il conducente, un 37enne residente nel torinese, ponendo la volante obliquamente al veicolo. Fermato, gli agenti hanno sottoposto l’uomo due volte al test alcolemico: entrambe le prove hanno dato valori superiori di gran lunga al minimo consentito.

Non solo: dai controlli, è emerso che l’uomo era sprovvisto di patente; in più a suo carico pendevano numerosissimi precedenti penali per reati contro la persona. Per questo motivo il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo; l’uomo, oltre ad essere denunciato per guida in stato di ebbrezza e per guida senza patente, è stato altresì arrestato per resistenza e violenza pubblico ufficiale perché durante la redazione dei verbali a suo carico, ha  sferrato un pugno ad uno dei poliziotti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *