Seguici su

Cronaca

110 grammi di anfetamine “camuffate” da funghi secchi direttamente dall’Olanda: arrestato un diciannovenne

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

E’ successo a Crescentino, dove il ragazzo viveva con la madre. Circa 25mila euro il valore dello stupefacente.

Il giovane di 19 anni è stato arrestato in seguito ad una perquisizione dei carabinieri, i quali si aspettavano di ritrovare della sostanza in casa ma non in queste quantità. La droga era nascosta nell’armadio della sua stanza, avvolta in cellophane e contenuta in scatole, dando l’impressione di essere una confezione di funghi secchi.

L’aggravante sarebbe la natura grezza della sostanza, ancora da tagliare. Erano circa 110 grammi di cristalli grezzi che, una volta tagliati sarebbero diventate oltre 700 pasticche di ecstasy per un valore di mercato di circa 20-25mila euro.
Dopo i primi accertamenti effettuati dopo l’arresto del diciannovenne, i carabinieri hanno stabilito che la droga arrivasse per posta dall’Olanda camuffata in pacchi di funghi secchi per sfuggire agli eventuali controlli. L’accusa per ora resta di detenzione di sostanze stupefacenti senza il fine di spaccio ma le indagini proseguono.

Ancora da capire se il ragazzo lavorasse da solo o in squadra con altre persone. Quello che le forze dell’ordine sanno per certo è che il giovane era un volto conosciuto negli ambienti dei rave party.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *