Seguici su

Cronaca

Coppia residente a Casellette si schianta a Caselle dopo aver bevuto troppo a. Avevano anche lasciato a casa da soli i due figli

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Alle 4 di sabato 2 novembre alla rotonda vicino all’aeroporto Sandro Pertini di Caselle, una coppia si è schiantata lungo la provinciale 2. Entrambi erano ubriachi di ritorno da una discoteca.

L’uomo alla guida ha aggredito il personale del 118 e i militari dell’Arma ed era al volante con un tasso alcolemico nel sangue superiore di quasi quattro volte il lecito. La compagna, invece, quasi cinque volte il limite massimo consentito.

Dopo l’incidente sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria e il personale medico che ha supportato la coppia prima del trasporto all’ospedale di Ciriè.

Durante il trasporto in ospedale la donna ha rivelato di aver lasciato a casa da soli, a Caselette, due figli di tre e sei anni. Insieme ai carabinieri, il personale medico è andato a casa della coppia e sono riusciti ad entrare nell’alloggio dove c’erano i due bimbi soli.

La coppia di origine peruviana, 24 anni lui e 22 lei, è stata denunciata dai carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria Reale per abbandono di minore.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *