Seguici su

Società

Sgarbi offende Luxuria da Live non è la d’Urso. La risposta del Lovers Film Festival

Avatar

Pubblicato

il

Durante la trasmissione Live non è la d’Urso di ieri, lunedì 18 novembre, sono intervenuti come ospiti la coppia Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri. Una discussione riguardante la vita di Vladimir Luxuria, che ha conosciuto Sgarbi nell’89 quando era il compagno di Elenoire Casalegno, presente in collegamento alla trasmissione, è degenerata in insulti e parolacce. Sgarbi accusa Luxuria di essersi prostituita tirando in ballo un’intervista del Corriere in cui secondo Sgarbi Luxuria ammetteva questo passato. Luxuria si difende e chiede che diritto ha il critico d’arte di parlare della sua vita. Le domande di Sgarbi però non si fermano e diventano insulti volgari. Nessuno in studio interviene, neanche Barbara d’Urso che sembra preoccupata più per le parolacce che per il messaggio d’odio appena diffuso.

Il Lovers Film Festival non poteva che andare in difesa della sua direttrice, Vladimir Luxuria e “condanna fermamente chi li ha pronunciati e chi ha permesso che questo avvenisse svilendo, ancora una volta, la televisione a strumento per diffondere odio, mala informazione e volgarità”.

https://www.facebook.com/LoversFilmFest/posts/10158747772623132?__tn__=-R1.g

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *