Seguici su

Ambiente

Saluzzo, se non vi piace il Black Friday fatelo diventare Green scambiando i vestiti

Avatar

Pubblicato

il

Il 29 novembre prossimo è un giorno atteso da molti consumatori, alla ricerca di occasioni, magari per comprare i regali di Natale. I ragazzi di Fridays For Future Saluzzo e Green Rebel hanno pensato a un’alternativa più sostenibile dell’acquisto: scambiarsi i vestiti usati che non piacciono più con altri capi, puliti e in buono stato. L’iniziativa si terrà venerdì 29 novembre e domenica 1 dicembre allo spazio Giovani della Caserma Mario Musso con il motto “Don’t shop, swap”, che esorta a non comprare e a scambiare. Il Green Friday ha proprio come obiettivo quello di sensibilizzare le persone a uno stile di vita più sostenibile, riducendo i consumi e ad abbracciare il riuso.

Se avete anche voi dai 3 ai 10 capi d’abbigliamento che non vi piacciono più, potete venire a scambiarli a Saluzzo venerdì 29 novembre tra le 14 e le 18,30 e domenica 1 dicembre dalle 15,30 alle 19. Ci saranno anche attività a tema ambientale per i bambini.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *