Seguici su

Cronaca

Niente raduno dei Babbi Natale per la sindaca di Torino impegnata a seguire le operazioni del disinnesco bomba in via Nizza

Avatar

Pubblicato

il

Pubblichiamo il testo del messaggio della sindaca di Torino, Chiara Appendino, letto al raduno dei babbi natale, a cui la prima cittadina non ha potuto partecipare perché impegnata a seguire le operazioni del disinnesco bomba di via Nizza:

Buongiorno a tutte e tutti.

Porto i saluti della Città di Torino a nome della Sindaca, che purtroppo oggi, per la prima volta, non potrà essere presente a questa attesa festa.

Come sapete infatti sono in corso delle delicate operazioni di disinnesco di un ordigno esplosivo rinvenuto in via Nizza.

La sindaca stamattina presto era sul luogo delle operazioni, si è poi recata dalle persone sfollate nel punto di accoglienza allestito al lingotto e, in questo momento – l’ho sentita pochi minuti fa – è insieme al Prefetto, e alle altre autorità civili e militari coinvolte, presso il centro di controllo della protezione civile, da dove segue le operazioni, che sono ancora in corso.

Vista la delicatezza per la città e il territorio, come Sindaca, preferisce rimanere a seguire da vicino le operazioni nell’interesse della comunità.

Un ulteriore ringraziamento a tutte le Autorità che, in questi minuti, stanno dedicando tempo ed energie per mettere al sicuro l’area e la Città.

E un ringraziamento a voi e a FORMA Onlus, che ogni anno date vita a questo momento, ormai un simbolo di gioia e solidarietà. In particolare oggi, sfidando la pioggia.

A tutte e tutti voi, un augurio di sereno Buon Natale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *