Seguici su

Cronaca

Grugliasco, in sella alla sua moto si schianta contro un’auto: ferito centauro – Fotogallery –

Avatar

Pubblicato

il

Grave incidente stradale mercoledì 11 dicembre, in strada Antica di Grugliasco. Una moto Aprilia 1100 guidata da A.A. 38 anni di Torino ha tamponato un Suzuki Vitara guidata da una donna C.N. di 66 anni residente a Collegno. Il centauro proveniva dal cavalcavia di strada Antica di Grugliasco ed era diretto verso Grugliasco. Il Suzuki Vitara, invece, aveva appena svoltato da via Dante in strada Antica di Grugliasco, nella stessa direzione della moto.

L’incidente è avvenuto nella corsia di canalizzazione e le responsabilità dei coinvolti sono in fase di accertamento e valutazione da parte degli agenti della Polizia locale di Grugliasco intervenuti subito dopo il tamponamento.

 

Sul posto anche il pronto intervento del 118 che ha trasportato il centauro in ospedale. Ne avrà per 90 giorni, ma non è in prognosi riservata. La conducente del Suzuki, invece, è rimasta fortunatamente illesa.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *