Rivoli, si ferma per far attraversare due pedoni ma viene tamponato e travolge due donne

Era alla guida della sua auto quando si è fermato per far attraversare due donne. Nello stesso istante, però, è stato tamponato  da un’altra auto che ha spinto la vettura travolgendo le malcapitate. E’ successo questo pomeriggio, sabato 14 dicembre intorno  alle 14 in via Alpignano a Rivoli, in provincia di Torino.

Secondo le prime ricostruzioni degli agenti l’auto che stava davanti, un’Alfa Romeo Giulia, si era fermata per fare passare le due donne; la vettura che stava dietro, però, ha continuato la sua corsa e l’ha tamponata spingendola in avanti e facendola investire le due donne.

Le due donne sono rimaste lievemente ferite: una è stata trasportata in ambulanza  all’ospedale di Rivoli mentre l’altra  al San Luigi di Orbassano.

Sottoposto all’alcol test l’uomo alla guida della Punto è risultato positvo: nel sangue aveva un tasso alcolico due volte superiore al limite massimo consentito: è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. In più, oltre al ritiro della patente gli è stato sequestrato il mezzo.

 



In questo articolo: