Seguici su

Cronaca

Ragazza di 15 anni investita da un’auto in corso Unione Sovietica a Torino, è grave in ospedale

Avatar

Pubblicato

il

Alle ore 7.50 circa di venerdì 20 dicembre, a Torino, in corso Unione Sovietica angolo corso Bramante, si è verificato un grave incidente stradale. Una Volkswagen T-Rock che percorreva il corso Turati in direzione Stupinigi ha investito, nella carreggiata centrale, una ragazza di 15 anni che, appena lasciata all’incrocio dalla mamma in auto, ha attraversato il corso Unione Sovietica da corso Bramante verso la caserma. L’automobilista si è fermato a prestare soccorso ed è risultato negativo all’alcoltest. La ragazza è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale C.T.O. ove i medici si sono riservati la prognosi. Sul posto si sono recati gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che non necessitano di testimoni.

Poco prima un’altra donna era stata investita e uccisa da un tram in un’altra zona di Torino. Nella notte altri due gravi incidenti si sono verificati in via San Donato e nella cintura, a Bruino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *