Seguici su

Cuneo

Cirio si tiene le deleghe dell’ex assessore Rosso: “Rimpasti in giunta no”

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

Il Presidente Cirio torna sulla questione Rosso, l’ex assessore arrestato con l’accusa di voto di scambio politico mafioso.

«Rimpasti in giunta no» così si è espresso il Presidente Ciro dalla sua giornata trascorsa in provincia di Cuneo. «Per ora tengo le deleghe di Rosso.- ha aggiunto il Presidente – Non parlo di poltrone mentre sono impegnato a difendere l’onorabilità dell’istituzione che rappresento».

Una giornata trascorsa tra Mondovì, Monchiero, dove ha poi annunciato la ricostruzione del ponte crollato nell’alluvione del 2010, ed infine Cuneo, dove ha assistito a due presentazioni.

«Noi amministratori locali dobbiamo stare attenti alle infiltrazioni mafiose, meno lontane di quanto possiamo percepire, anche in territori che sembrano immuni – ha concluso Cirio -. Quanto accaduto ieri mi ha deluso profondamente. Dopo la conferenza stampa degli inquirenti ho capito che io e Rosso eravamo incompatibili e ho accettato le sue dimissioni».

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *