Seguici su

AlessandriaCronacaSocietà

La moglie di Nino Candido il pompiere morto a Quargnento: mi auguro che un giorno questo mondo possa diventare migliore, dove non esistono tragedie, malattie, povertà

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Con un post su Facebook Elena Barreca, la moglie di Nino Candido, uno dei tre vigili del fuoco morti nell’esplosione della cascina a Quargnento, nell’Alessandrino, ha voluto ricordare il marito con un post su facebook, dopo che il marito e i compagni erano stati ricordati dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Nino Candido voglio credere che tu sia in un posto ancora più incantevole di questo, voglio credere che tu stia correndo su un prato felice proprio come quel giorno.. Voglio credere che li non esista il tempo, che non ci sia alcun nuovo anno da festeggiare per poter sperare in un anno migliore perché li È TUTTO migliore…Voglio credere che tu sia felice e sereno anche se ancora avevi molto da vivere qui. Mi auguro che un giorno questo mondo possa diventare migliore, dove non esistono tragedie, malattie, povertà.. Dove possa non esistere né il bene né il male, ma solo pace. 2020 stai arrivando, accomodati pure, ma ti prego, quando andrai via non portarmi via nessun’altro..

Aggiungi Quotidiano Piemontese tra le tue fonti preferite di Google
AGGIUNGI SU GOOGLE

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *