Seguici su

Alessandria

Acqui Terme: Latitante dalla polizia viene arrestato per le infrazioni al codice della strada

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

L’uomo è un cittadino bulgaro di 43 anni che doveva scontare una pena definitiva a due mesi di reclusione.

Si chiama A.M. l’uomo rintracciato dalla polizia stradale di Acqui Terme mentre si trovava nella sua abitazione presa in affitto. L’uomo doveva scontare una pena di due mesi per falso in documenti emessa dal tribunale di Savona.

Si nascondeva in un paesino nell’Acquese e per lui sono state fatali le violazioni del codice della strada contratte negli ultimi mesi. Recentemente infatti era stato fermato alla guida di un veicolo ma aveva esibito un documento di guida non valido in Italia. Successivamente la Polizia Stradale, effettuando gli accertamenti, ha scoperto l’identità dell’uomo e la pena a suo carico.

L’arresto è stato eseguito la mattina del 31 dicembre seppur l’uomo avesse chiesto di essere lasciato a casa per festeggiare il capodanno per poi consegnarsi il giorno dopo. L’uomo è stato poi trasportato nella casa circondariale “Gaeta e Cantiello” di Alessandria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *