Seguici su

Cronaca

Torino, poliziotti accerchiati da spacciatori in via Montanaro

Avatar

Pubblicato

il

Durante un controllo di routine nelle notte di ieri, sabato 4 gennaio, due poliziotti del commissariato Barriera di Milano sono stati accerchiati da una decina di spacciatori venuti in soccorso di un fermato in via  Montanaro 8 a Torino.

Verso le 4 gli agenti vedono un pusher, 40 anni già note alle forze dell’ordine, intento a nascondere della droga. Mentre cercano di fermarlo, l’uomo urla per richiamare l’attenzione di altri spacciatori della zona che intervengono in suo aiuto. Presto una decina di persone si riuniscono minacciosi intorno ai due agenti e qualcuno ha anche alzato le mani causando una distorsione al polso e diverse contusioni a uno dei due poliziotti, che con le cure in ospedale ne avrà per dieci giorni.

LEGGI ANCHE Torino, arrestati quattro spacciatori di cocaina

Alcuni minuti dopo sono intervenuti i colleghi della volante che sono riusciti a immobilizzare il 40enne (A.S.) e ad arrestarlo. Il problema dello spaccio in Barriera di Milano, quartiere periferico di Torino, è molto grave nonostante l’impegno delle forze dell’ordine per contrastarlo. Nel 2019 la Polizia del commissariato Barriera di Milano ha arrestato più di 300 persone, ma di questi addirittura 200 per spaccio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *