Seguici su

Cronaca

Torino, rapina in appartamento: al momento di scappare il ladro inciampa e cade dal terzo piano

Avatar

Pubblicato

il

Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio, complici le festività che hanno permesso ad alcuni torinesi di prendersi una vacanza, due topi d’appartamento si sono introdotti in una casa momentaneamente disabitata di San Salvario a Torino per rubare soldi e oggetti preziosi.

Erano riusciti ad arraffare alcune pellicce di visone e uno scialle di volpe, ma nel momento di scappare uno dei due malviventi è inciampato ed è caduto dalla finestra del bagno dell’appartamento al terzo piano. Un volo che non gli è stato fatale, ma che gli ha fratturato tutte e due le gambe e un braccio.

Un condomino, svegliato dal trambusto, ha incrociato il complice che l’ha minacciato con un cacciavite prima di dileguarsi. I primi ad arrivare sul luogo sono stati gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato, seguiti dall’ambulanza del 118, il cui personale ha prestato il primo soccorso al ladro maldestro.

L’uomo scivolato dalla finestra è un 46enne con precedenti per rapina: aveva appena finito di scontare da alcuni mesi la condanna a 11 anni di reclusione e dovrà tornare in carcere con l’accusa di rapina impropria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *