Seguici su

Cronaca

Torino, aggredito a calci e pugni alla fermata del bus per rubargli 20 euro

Avatar

Pubblicato

il

Lo scorso sabato mattina, due poliziotti in borghese del Commissariato Barriera Milano di Torino, impegnati in un servizio antiscippo, hanno intercettato l’autore di una rapina appena commessa.

Il fuggitivo, un ventitreenne con precedenti di polizia, aveva appena aggredito, con l’aiuto di un complice, un trentaquattrenne che si trovava fermo in via Cigna quasi angolo Rondissone alla fermata del 46. Dopo averlo approcciato con la scusa di vendergli dello stupefacente, i due, al suo rifiuto, gli hanno chiesto quanto avesse nel portafogli. Noncuranti dell’esigua somma che l’uomo aveva con sé (pochi spiccioli) i due lo hanno ugualmente aggredito, trascinandolo a terra e, dopo averlo malmenato con calci e pugni, gli hanno preso una banconota da 20 € dal portafoglio, dandosi poi alla fuga. Il malcapitato si è rialzato da terra ed è riuscito ad inseguire uno degli autori del fatto; durante il tragitto, ha incontrato la pattuglia di poliziotti in borghese del Commissariato Barriera Milano, che ha fermato il ventitreenne, traendolo in arresto per rapina in concorso. Il complice è fuggito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *