Seguici su

Cronaca

Vendeva abusivamente buste di plastica tra i banchi di Porta Palazzo a Torino: arrestato

Avatar

Pubblicato

il

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale, durante i consueti servizi volti al contrasto dell’abusivismo commerciale, hanno notato un uomo aggirarsi tra i banchi del mercato di frutta e verdura di piazza della Repubblica.

Il soggetto trasportava, a bordo di un carrellino a due ruote, scatole di cartone contenenti buste di plastica che tentava di vendere in forma abusiva.

Gli Agenti hanno notato, inoltre, che frequentemente si avvicinava a un furgone parcheggiato nei pressi del mercato dove si riforniva della merce. Gli Agenti sono intervenuti e hanno provveduto a sequestrare amministrativamente un ingente quantitativo di sacchetti di plastica non regolari.

Al trasgressore, regolare sul territorio nazionale, sono stati sequestrati più di 13.000 sacchetti non compostabili e non biodegradabili in aggiunta a 53,5 chilogrammi sempre di sacchetti non più commerciabili e, inoltre, si è visto contestare un verbale che prevede una sanzione di 5.000 euro

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *