Incidente mortale nei pressi dell’A32 Torino-Bardonecchia: auto contromano, un morto e un ferito

Grave incidente nella serata del 14 gennaio sull’autostrada A32 Torino-Bardonecchia, nei pressi della stazione di servizio di Rivoli poco dopo l’Auchan.

L’incidente ha coinvolto più vetture. Una Lancia Y è rimasta coinvolta in un incidente con una Hyndai Santa Fe e si trovava nella corsia di senso opposto forse perché entrata in contromano allo svincolo di Rivoli, oppure essendovi finita a seguito dello scontro. L’impatto è avvenuto tra la galleria Perosa e la Barriera di Bruere in direzione Torino.

Dalla Lancia Y, presumibilmente in contromano, dopo l’incidente, è uscito fuori un uomo per telefonare al figlio e comunicargli dell’accaduto. Dopo essere sceso dalla vettura l’uomo è stato investito da una fiat punto guidata da un 50enne proveniente dall’A32.

La vittima è un 69enne residente a Villar Dora. Una persona, rimasta ferita, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Rivoli.

La circolazione è temporaneamente bloccata per consentire i rilievi delle forze dell’ordine. Uscita obbligatoria ad Avigliana per chi proviene dalla Valle di Susa attraverso la A32.